LE PRATICHE BUROCRATICHE

Qualsiasi impianto fotovoltaico, che deve essere connesso alla rete elettrica nazionale, deve essere autorizzato presso le autorità ed enti di competenza.

Oltre alla progettazione corretta, occorre seguire la giusta procedura per ottenere la connessione alla rete del vostro impianto!

Anche per un piccolo impianto fotovoltaico domestico ci sono procedimenti tecnici che richiedono professionalità specifiche ed attente ai vari passaggi

Elianto si occupa di progettare e seguire le pratiche tecnico-burocratiche per avviare l’impianto (presso il Distributore locale e presso TERNA), per assicurare al cliente la remunerazione dell’energia elettrica ceduta alla rete (presso il GSE) e di ottenere le detrazioni spettanti (presso ENEA)

AREE DI INTERVENTO

Sono 4 le macro aree strategiche Core business di Elianto S.r.l. all’interno delle quali troviamo prodotti, servizi, che sposano i bisogni del cliente dopo attenta consulenza tecnica

IMPIANTI

La realizzazione di un impianto fotovoltaico parte sempre da una fase fondamentale: «l’ascolto»

RISPARMIO ENERGETICO

Ogni euro risparmiato è un euro guadagnato! Guadagno economico ma anche Guadagno Ambientale.

PROGETTO & PRATICHE

Qualsiasi impianto fotovoltaico, che deve essere connesso alla rete elettrica, deve essere autorizzato presso le autorità competenti.

VERIFICHE & MANUTENZIONI

La normativa tecnica è sempre in evoluzione!!! Serve rimanere sempre al passo con i tempi.

SEDI

Bisceglie (BT)
Galliera (BO)

ORARI

10.00am–21.00pm